A ROGGENBURG LO SCORSO FINE SETTIMANA NON SI È CORSO SOLO IL SETTIMO ROUND, MA ANCHE L’OTTAVO E ULTIMO DEL CAMPIONATO SVIZZERO FMS MX 2022 PRESENTED BY MOTOREX –
A seguito della cancellazione della gara di Linden a causa del tempo asciutto, il Moto-Club Roggenburg si è offerto di organizzare entrambe le gare. Si è trattato di una grande sfida per gli organizzatori dell’ex campionato mondiale sidecar. La tradizionale pista naturale era in condizioni degne di un campionato svizzero, grazie alla settimana di pioggia e all’impegno di numerosi collaboratori.
Sebbene si siano disputate 4 gare sullo stesso tracciato, per gli spettatori e i tifosi è stato tutt’altro che noioso. Il tracciato e le singole gare hanno offerto emozioni e molta azione. Con il tempo rivelatosi migliore delle previsioni, l’ultimo fine settimana di gare è stato quasi perfetto.

MOTOREX si congratula con tutti per la stagione di successo ed è orgogliosa dei piazzamenti sul podio del campionato di Alain Schäfer con il 2° posto, Loris Freidig con il 3° posto nella categoria MX Open e Alexandre Marques con il 3° posto nella MX 2. Ramon Keller è stato in grado di dimostrare il suo valore nel MOTOREX Holeshot Award e ha condiviso il primo posto con altri due piloti.