“FORWARD GARAGE” È DIRETTAMENTE COLLEGATO AL PARTNER DI MV AGUSTA NEL CAMPIONATO MONDIALE MOTO2 RACING TEAM DI GIOVANNI CUZARI –
Il “Forward Garage” ha aperto lo scorso 4 luglio a Lugano il suo primo store monomarca. È collegato direttamente con il Racing Team di Giovanni Cuzari, partner di MV Agusta nel campionato mondiale Moto2.

Proseguendo il suo percorso di espansione in tutta Europa, MV Agusta annuncia l’apertura di una nuova concessionaria ad Agno, vicino Lugano. Forward Garage è il primo monomarca svizzero di MV Agusta e si ispira al DNA racing del marchio. In effetti è direttamente collegato al Racing Team di Giovanni Cuzari, partner di MV Agusta nel Campionato Mondiale delle Moto2.
La splendida concessionaria si estende su una superficie interna di 100 metri quadrati che ospita lo showroom, uffici e lounge, e una splendida area esterna che comprende un angolo bar per i visitatori. Oltre alle moto esposte, sono disponibili alcuni modelli MV Agusta per i giri di prova.

“Non potevamo sognare un partner migliore di Giovanni Cuzari per il nostro primo negozio monomarca in Svizzera” ha dichiarato Dmitry Vovk, Vice President Commercial Operations, MV Agusta Motor S.p.A. “E un nome storico nel mondo delle corse motociclistiche e siamo certi che la sua energia e la sua personalità vigorosa, insieme alla sua straordinaria competenza, contribuirà al successo di questa nuova entusiasmante avventura in Ticino”.
Giovanni Cuzari, fondatore e proprietario di MV Agusta Forward Racing, ha commentato: “C’è il DNA delle corse dietro questo primo negozio monomarca in Svizzera, una prima assoluta. È un luogo accogliente e confortevole per incontrare appassionati di corse e di MV Agusta, per parlare di questo straordinario marchio. Il nostro obiettivo è di allargare la clientela di MV Agusta in Svizzera, offrendo un servizio di prima classe ai proprietari e ai potenziali nuovi clienti. Abbiamo tutti gli ingredienti per farlo funzionare: passione, dedizione, competenza. Giovanni Cuzari ha concluso ringraziando Timur Sardarov e l’intero team di MV Agusta per la fiducia e l’entusiasmo nel sostenere il progetto.
