LA PARTNERSHIP CON IL CAMPIONE MONDIALE DI NUOTO SARÀ BIENNALE –

Châtelaine, luglio 2025 – Honda Moto Suisse annuncia la partnership con il nuotatore svizzero Noè Ponti, che sarà il nuovo ambasciatore ufficiale del marchio.
Questa collaborazione riflette l’impegno di Honda Moto Suisse nel sostenere i talenti nazionali e nell’ispirare le nuove generazioni svizzere.
Tre volte campione del mondo e recordman mondiale sui 50 m e 100 m farfalla in piscina corta, Noè Ponti si è affermato a livello internazionale. Medaglia di bronzo ai Giochi Olimpici di Tokyo, ha lasciato il segno anche ai Giochi di Parigi, dove si è piazzato rispettivamente quarto e quinto al traguardo.
Come principale produttore nel settore delle due ruote, Honda Moto Suisse vede in Noè un ambasciatore che incarna valori come leadership, performance e umiltà.
Noè Ponti: «Sono entusiasta di esplorare il mondo delle due ruote con Honda e di utilizzare i loro modelli per i miei spostamenti, in particolare durante gli allenamenti. È anche un privilegio poter testare in anteprima i modelli innovativi futuri e partecipare ad eventi esclusivi».
Honda Moto Suisse supporta ufficialmente Noè ai Campionati Mondiali di Nuoto a Singapore (11 luglio – 3 agosto 2025). L’intero gruppo Honda sarà al suo fianco, tifando per lui e sperando di rivederlo brillare sulla scena internazionale.
Dogan Basic, Direttore Marketing di Honda Moto Suisse: «Siamo convinti che questa collaborazione dimostri il nostro forte legame con lo sport svizzero e renda omaggio a un talento unico che incarna lo spirito di ambizione, performance e modernità. Questa partnership con Noè rafforza il nostro impegno nel supportare le nuove generazioni nel loro cammino verso l’eccellenza e nel poter realizzare i loro sogni».