NUOVE VETTE CON LA RIVOLUZIONARIA TRASMISSIONE MANUALE AUTOMATIZZATA Y-AMT –

Ottobre 2025 – Yamaha TRACER 7 e TRACER 7 GT offrono da sempre una combinazione ineguagliabile di prestazioni sportive e comfort touring. Il pluripremiato motore CP2, l’eccellente telaio e la tecnologia all’avanguardia creano un pacchetto che offre allo stesso tempo emozioni e sicurezza.



Per il 2026 la serie TRACER 7 è ancora una volta elevata a nuove vette, grazie alla rivoluzionaria trasmissione manuale automatizzata Yamaha (Y-AMT). La tecnologia, che consente il cambio manuale tramite un interruttore a bilanciere azionato da indice/pollice, o la trasmissione automatica, crea un’esperienza di guida del tutto nuova che ha già affascinato i piloti TRACER 9, TRACER 9 GT e TRACER 9 GT+, e che sarà ora una nuova ed entusiasmante opzione anche per i clienti TRACER 7 e TRACER 7 GT.
Lavorando in simbiosi con l’acceleratore elettronico Yamaha Ride Control (YRC), il sistema Y-AMT offre una guida ancora più dinamica ed entusiasmante, con livelli ineguagliabili di comfort e praticità. Che si utilizzi la moto in guida sportiva tutti i giorni, in percorsi impegnativi di montagna o su lunghe distanze, Y-AMT introduce un elemento completamente nuovo per godersi le strade della vita.




Le nuove TRACER 7 e TRACER 7 GT Y-AMT, incluse le versioni da 35 kW, saranno disponibili negli stessi colori dei modelli a trasmissione manuale standard. La TRACER 7 sarà disponibile nei colori Redline e Midnight Black, mentre la TRACER 7 GT sarà disponibile nei colori Icon Performance e Tech Black.