L’AUTOSALONE È STATO RINVIATO E ANDRÀ IN SCENA IN UNO SPLENDORE COMPLETAMENTE NUOVO A NOVEMBRE 2021 –
- In considerazione delle attuali esigenze in relazione a COVID-19, gli organizzatori di Auto Zürich hanno deciso oggi di posticipare l’imminente evento al 04 – 07 novembre 2021.
- Il tempo di preparazione così guadagnato sarà utilizzato per implementare un concetto espositivo completamente nuovo, che fisserà standard contemporanei in termini di qualità, sostenibilità e tutela degli espositori e dei visitatori.
- Nonostante le attuali restrizioni, l’obiettivo degli organizzatori è quello di basarsi sui notevoli successi del 2019 (aumento del 10% del numero di visitatori e 44 prime mondiali e svizzere).
- Gli espositori possono prenotare senza rischi: qualora la manifestazione non potesse svolgersi nel novembre 2021 a causa di esigenze federali direttamente legate a COVID-19, i contratti saranno cancellati gratuitamente.
Per gli organizzatori di Auto Zurich, questa decisione è stata tutt’altro che facile, data l’urgente necessità di offrire agli importatori di automobili e alle loro organizzazioni di categoria ogni possibilità per un percorso di recupero e di lavorare insieme per un nuovo inizio sostenibile nell’era post-COVID-19. Dopo un’attenta considerazione e un’ampia consultazione con gli esperti, gli organizzatori hanno concluso che Auto Zurich non potrà farlo con la protezione che merita nei prossimi sei mesi. A ben guardare, Auto Zurich sarà il più grande evento automobilistico della Svizzera nel 2021. Questa circostanza è un obbligo per gli organizzatori di aumentare ancora una volta significativamente le prestazioni di questo formato nell’interesse degli espositori. (Com – trad. tsp)