Juice Technology nel configuratore Hyundai con Booster 2, Charger 2 e Phaser

admin

21/12/2021

JuiceBooster_Ioniq

IL PRODUTTORE SVIZZERO DI STAZIONI DI RICARICA FORNISCE ORA A HYUNDAI SVIZZERA LE SUE STAZIONI DI RICARICA PER QUATTRO MODELLI A BATTERIA E TRE IBRIDI PLUG-IN –

Juice Technology AG, produttore di stazioni di ricarica e software e leader nelle stazioni di ricarica mobili per veicoli elettrici, sta espandendo la sua partnership con Hyundai Svizzera. Le stazioni di ricarica Juice sono ora ufficialmente integrate nel configuratore di Hyundai Svizzera e disponibili quali accessori di Hyundai.

Il passaggio dai combustibili fossili ai sistemi di propulsione alternativi è da qualche tempo una chiara tendenza, e anche saldamente ancorato alla strategia di Hyundai. Questo si riflette, tra l’altro, nella gamma di modelli elettrificati. Oggi, tre dei quattro modelli Hyundai sono disponibili anche parzialmente o completamente elettriche.

JuiceBooster_Ioniq

JUICE BOOSTER 2 e IONIQ 5 – una squadra da sogno

Nel corso della sua offensiva elettrica, Hyundai Svizzera sta intensificando la sua cooperazione con Juice Technology. I modelli KONA Electric ed Electric Facelift, che hanno molto successo in Svizzera, le varianti ibride plug-in della IONIQ, TUCSON e SANTA FE, nonché la IONIQ Electric e la IONIQ 5, che è stata recentemente nominata “Swiss Car of the Year 2022”, possono essere configurate direttamente con JUICE BOOSTER 2, JUICE CHARGER 2 e JUICE PHASER. Insieme agli adattatori e agli accessori corrispondenti, i conducenti di e-car ottengono un pacchetto completo e senza pensieri fin dall’inizio, consentendo lunghe distanze e una ricarica veloce.

“Due cose sono necessarie per l’ulteriore diffusione della mobilità elettrica tra la popolazione: modelli di auto a prezzi accessibili e un’infrastruttura di ricarica facilmente disponibile e facile da usare. Ecco perché sono particolarmente contento della partnership con Hyundai, un’azienda per la quale l’efficienza, la sicurezza e l’idoneità all’uso quotidiano sono altrettanto importanti quanto lo sono per noi”, dice Christoph Erni, CEO di Juice Technology AG. “I clienti Hyundai hanno ora accesso diretto alla soluzione di ricarica ideale che è fatta su misura per le loro esigenze, tecnicamente al massimo livello ed estremamente facile da usare”.

La Juice Technology AG è leader nello sviluppo e nella produzione di stazioni di ricarica mobili fino alla ricarica completa e alla gestione del carico per grandi aree di parcheggio e garage. Essendo uno dei pochi fornitori nel settore, con stazioni di ricarica mobili e fisse AC e DC e acceleratori di ricarica, Juice ha l’attrezzatura giusta per ogni veicolo elettrico disponibile.

L’interesse per le auto elettriche sta crescendo enormemente. Tuttavia, c’è ancora una barriera mentale tra i potenziali acquirenti a causa dei timori di una gamma insufficiente o del presunto complicato collegamento alle stazioni di ricarica. Il portafoglio di Juice Technology offre soluzioni che hanno il potenziale di ridurre le paure di questo tipo perché sono sviluppate interamente dalla prospettiva dell’utente.

Con JUICE BOOSTER 2, i clienti Hyundai hanno ora anche una “wallbox mobile” a portata di mano quando acquistano un’auto. Grazie ai numerosi set di adattatori, può essere collegata a qualsiasi presa convenzionale. Con il JUICE CHARGER 2, è disponibile anche una stazione di ricarica per le aree pubbliche dove il pagamento può essere effettuato comodamente con una carta di credito e non solo con una carta di ricarica, come con altri fornitori. L’offerta è completata da un acceleratore di carica per tutte le auto a ricarica monofase.