25 Alfa Romeo hanno accompagnato i campioni del tennis a Gstaad

admin

27/07/2022

dsc_9735-62e0f3aea43b1

GRANDE SUCCESSO DI PUBBLICO AGLI SWISS OPEN DI TENNIS 2022 – ALFA ROMEO ASSIEME AI NUMEROSI CAMPIONI PRESENTI PROTAGONISTA DEL TORNEO ATP –

DCIM100MEDIADJI_0053.JPG

Un’intera flotta di 25 vetture Giulia, Stelvio e Tonale hanno scortato gli atleti per le strade di Gstaad, ma la vera protagonista è stata la nuova Tonale la quale ha suscitato un enorme interesse confermato dagli oltre 100 test drive effettuati.

Numerosi inoltre sono stati gli ospiti che si sono avvicendati nello stand ALFA ROMEO. A testimoniare la forte componente di sportività e competizione che caratterizzano il brand del biscione si sono avvicendati numerosi appassionati che hanno voluto provare il brivido della guida della monoposto della F1 ALFA ROMEO RACING Orlen al simulatore presente allo stand.

Lo skybox ALFA ROMEO inoltre è stato il parterre di numerosi appassionati, VIP e giornalisti, tra i quali Filipp Vaslov capo redattore di Vogue Ukraina, Jonathan Nicoll head of Zurich Office di Copernicus, Sindi Arifi la più internazionale delle influencer svizzere e tanti altri. Insieme hanno goduto le finali e semifinali vinte rispettivamente dall’italiano Matteo Berrettini e dal norvegese Casper Ruud, vincitore quest’ultimo della finale.