LADY GAGA ANNUNCIA L’ATTESISSIMO SETTIMO ALBUM

admin

28/01/2025

image001 (1)

(Credit: umusic)

Dopo i brani “Disease” e “Die With a Smile”, pubblicati in precedenza, Gaga farà debuttare il terzo singolo dell’album e il relativo video musicale il 2 febbraio, in onda durante una pausa pubblicitaria dei Grammy Awards 2025 –

Los Angeles, CA, gennaio 2025 – Lady Gaga, vincitrice di 13 Grammy Award, ha annunciato lunedì 27.1.25 il suo settimo album in studio, MAYHEM, in uscita il 7 marzo via Interscope Records. L’annuncio segue una settimana di anticipazioni sul suo sito web, che è stato rilanciato insieme a un nuovo storefront con la prima delle numerose uscite di merchandising per celebrare l’attesissimo progetto.

Fondendo l’energia eclettica che per prima ha conquistato i suoi fan con una visione artistica audace e senza paura, MAYHEM segna un trionfale ritorno alle radici pop di Gaga. L’album esplora i temi del caos e della trasformazione, celebrando il potere della musica di unire, provocare e guarire.

image002
(Credit: umusic)

“L’album è nato dalla mia paura di tornare alla musica pop che i miei primi fan amavano”, ha dichiarato Gaga.

Lungi dall’essere un ritorno nostalgico, MAYHEM reinventa il suo sound iniziale con un approccio caleidoscopico che attinge dalla sua vasta libreria musicale, abbracciando al contempo una prospettiva artistica fresca e senza paura.

Gaga descrive il processo creativo come “riassemblare uno specchio in frantumi: anche se non riesci a rimettere insieme i pezzi alla perfezione, puoi creare qualcosa di bello e integro a modo suo”.

Il progetto, composto da 14 tracce e contenente le canzoni già pubblicate “Disease” e “Die With a Smile”, è stato prodotto da Gaga, Michael Polansky e Andrew Watt. Tra i produttori dell’album figurano Gaga, Andrew Watt, Cirkut e Gesaffelstein.

MAYHEM è in preordine su apple e spotify e al sito ufficiale di Lady Gaga.