Harley-Davidson Experience Tour al via in Svizzera, Austria e Germania a inizio stagione – All’evento tutte le novità e i modelli aggiornati per il 2025 –

ZUGO, 31 MARZO 2025 – Harley-Davidson Experience Tour fa ritorno anche per questa stagione e non mancheranno le motociclette nuove fiammanti e i modelli ampiamente aggiornati del 2025. I partecipanti che metteranno alla prova le moto, non avranno solo l’occasione per vivere in prima persona lo spirito di Harley-Davidson, ma anche di conoscere nei minimi dettagli tutte le ultime innovazioni, il design intramontabile e l’impressionante potenza delle macchine di Milwaukee.
Tra le novità spiccano la Street Glide Ultra, che con il suo equipaggiamento completo fissa un nuovo punto di riferimento nel segmento delle moto da turismo di grandi dimensioni, e il modello di Pan America 1250 ST, con cui Harley-Davidson riunisce i vantaggi di Pan America in una motocicletta Adventure Sport progettata per la strada.

La gamma Experience Tour comprende tutte le altre motociclette di Harley-Davidson del 2025, come ad esempio la serie ampiamente ottimizzata di Cruiser, Sportster S con il suo nuovo telaio e i modelli Road Glide e Street Glide, in grado di offrire vantaggi in termini di tecnologie avanzate, comfort di guida e prestazioni.
Presso tutte le località dove farà tappa Experience Tour, ci saranno curiosità entusiasmanti da scoprire. Ovviamente, gli esperti degli store regionali saranno a completa disposizione per offrire consigli e assistenza a tutti gli interessati. Oltre all’immancabile catering con cibi e bevande, l’atmosfera rilassata e i tanti racconti tra motociclisti appassionati renderanno lo stile di vita di Harley-Davidson tangibile anche per i neofiti.
Per partecipare a questi eventi, non servono altro che l’abbigliamento da moto e la patente di guida valida. Sul sito Internet www.Harley-Davidson.com sono disponibili le date e le località dove effettuare i test ride Harley-Davidson oltre ai documenti necessari alla prenotazione.