PEUGEOT ESPANDE IL SUO IMPEGNO NELLO SCI E CONQUISTA LA STAZIONE SCIISTICA DI VAL SURSES QUALE ULTERIORE PARTNER –
Peugeot, oltre all’esclusiva partnership con Adelboden, coinvolge ora anche l’affascinante comprensorio sciistico di Savognin. La Marca del Gruppo Stellantis mette a disposizione un grande Kids Fun Park con diverse attrezzature vicino alla stazione intermedia di Somtgant.

L’area sciistica di Val Surses Savognin
Il comprensorio sciistico della Val Surses, con le sue ampie piste e la vista mozzafiato su metà del Cantone dei Grigioni, offre un’esperienza unica: i bambini amano Savognin con la sua pista per bambini Flurin, il centro sciistico per bambini La Nars, le piste da slittino e lo snowpark. Anche gli adulti amano Savognin, per il panorama mozzafiato, le confortevoli baite e i lunghi e larghi pendii.

La Peugeot 3008 Hybrid4
Peugeot è presente nelle stazioni sciistiche nella stagione 21/22 con la nuova Peugeot 3008 HYBRID4, che ha tutte le qualità di un SUV. Sia su strade bagnate, fangose, innevate o tortuose, la potenza è distribuita uniformemente a tutte e quattro le ruote del veicolo. La combinazione della piattaforma EMP2 (Efficient Modular Platform) e il nuovo asse posteriore multi-link porta un alto grado di comfort e piacere di guida allo stesso tempo. Il motore elettrico supplementare sull’asse posteriore on influisce sul volume del bagagliaio che rimane invariato rispetto alla Peugeot 3008 con motore a combustione.