Una vera e propria olimpiade organizzata sulle nevi di Andermatt, nella Svizzera tedesca, per trascorrere momenti di convivialità e divertente competizione –
“Astariadi”, con questo nome Astara Ital Switzerland ha invitato i concessionari della sua rete ABARTH, ALFA ROMEO, FIAT, FIAT Professional e JEEP alla Dealer Convention annuale, che si è tenuta il 12 gennaio sulle Alpi Svizzere.
Si è conclusa venerdì 13 gennaio la due giorni che ha dato ufficialmente il via al nuovo anno. Una giornata di lavori seguita da un meritato svago dopo gli impegni dello scorso anno. Le tre squadre formate dalla rete dei concessionari e dal management di ASTARA Ital hanno potuto così cimentarsi in diverse attività ricreando così lo spirito giusto per affrontare con entusiasmo e slancio il 2023.
Una vera e propria olimpiade organizzata sulle nevi di Andermatt, nella Svizzera tedesca, per trascorrere momenti di convivialità e divertente competizione
I concessionari, che con il giusto spirito competitivo hanno preso parte anche alle Astariadi, si sono sfidati in una gara di sci, sul campo da curling, in una suggestiva ciaspolata notturna guidata dall’esperta Evelyn Binsack, in divertenti evoluzioni sulla neve a bordo dei veicoli 4×4 dei nostri brand e per finire un torneo di calcetto nella lobby dell’hotel dove gli “atleti” hanno potuto dare sfogo al tifo più scatenato.
Un evento di successo con il quale Astara Ital conta di rafforzare la collaborazione con i suoi concessionari per conseguire gli obiettivi del 2023 che vedranno i nostri modelli di punta Jeep Avenger (car of the year) Jeep Grand Cherokee e Alfa Romeo Tonale PHEV giocare un ruolo importante sul mercato svizzero.